Il Teatro Comunale di Carpi, uno dei più importanti teatri storici dell’Emilia Romagna, aprì le sue porte per la proclamazione del Regno d’Italia, l’11 agosto 1861. Situato tra il rinascimentale Palazzo dei Pio e il tardo settecentesco Palazzo Scacchetti, ora sede del Municipio, si affaccia sulla famosa Piazza dei Martiri
Abbiamo visitato per Voi gli angoli più segreti ,i meccanismi magici e i trucchi invisibili del teatro !
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Pubblicato da visitcarpi
VisitCarpi nasce dalla profonda conoscenza di questo territorio e dalla volontà di promuovere e far conoscere tutto ciò che ha da offrire: storia , arte, monumenti e tante prelibatezze culinarie...
La nostra professionalità ed esperienza, da oltre 17 anni , sara' al Vostro servizio affinché il Vostro soggiorno sia un'esperienza indimenticabile !
VisitCarpi e' situata all'interno dell'agenzia di viaggi To Be Travel in via Catellani 5 a Carpi in pieno centro storico : punto di partenza perfetto per iniziare la Vostra visita !
... non Vi resta che contattarmi !!!
Mail : silvia@tobetravel.it
Telefono: +39 3338839534
Raccontami delle tue esigenze , di cosa ti piacerebbe fare ed insieme a guide esperte e le migliori location ti porterò alla visita di questa splendida città , i suoi dintorni ancora poco conosciuti e le sue tradizioni artistiche e culinarie .
Ti aspettiamo !
Visualizza più articoli